Servizi

  • Elaborazione paghe e consulenza del lavoro
  • Tariffazione ricette
  • Elaborazione dati contabili
  • Compravendita farmacie
  • Servizio tesoreria
  • Sicurezza sul lavoro
  • Privacy
  • Modelli unico – I.M.U. – Dichiarazione fiscali
  • Pianificazione finanziaria
  • Pratiche notarili
  • Assicurazioni
  • Studio legale – Diritto del lavoro – Penale e civile – Legislazione in materia sanitaria

 

Da circa un ventennio il Centro Amministrativo Farmacie S.r.l. offre servizi di consulenza gestionale, amministrativa, fiscale e previdenziale rivolti in modo particolare alle farmacie, operando a livello nazionale, avvalendosi di collaboratori e professionisti di provata esperienza.

Fine ultimo dello studio è assicurare al farmacista ogni tipo di consulenza ed assistenza nelle varie fasi della sua attività di titolare dell’esercizio farmaceutico: dall’acquisizione dell’azienda, al compimento delle operazioni giornaliere (con resoconti periodici sull’andamento della gestione e un costante aggiornamento sulle novità legislative in ambito farmaceutico) fino alla realizzazione di operazioni straordinarie di riorganizzazione aziendale, come la cessione, il conferimento o la trasformazione dell’attività.

Da sempre la nostra attenzione è rivolta in primo luogo a soddisfare in modo esaustivo le esigenze dei nostri utenti. Accanto all’ordinaria attività di elaborazione di dati contabili e cedolini paga, il Centro Amministrativo Farmacie S.r.l. mette molto altro a disposizione del titolare: un servizio tesoreria per l’effettuazione dei pagamenti, condizioni di favore per l’accesso al credito bancario e un servizio di tariffazione delle ricette SSN con l’elaborazione della distinta riepilogativa mensile.

A fare la differenza però è la professionalità, la dedizione, l’attenzione per il rapporto umano, la passione per il nostro lavoro e il confronto periodicamente cercato con i nostri utenti, per ricevere da loro il giusto feedback ed assisterli in una gestione proficua dell’azienda.

Per essere il CENTRO SERVIZI per la tua farmacia.